News

siamo tornati!!!

Ti garantiamo un soggiorno in totale sicurezza senza rinunciare al piacere di stare da noi:
Abbiamo adottato tutte le misure di sicurezza sanitaria richieste dalle Autorità competenti per garantire la totale sicurezza di tutti gli ospiti.
L'applicazione di rigorose procedure igieniche in tutte le aree comuni, nelle camere ti garantisce il massimo comfort e serenità per il tuo soggiorno.
Ti chiederemo un po' di collaborazione, fondamentale per una buona riuscita. Solo insieme, rispettando tutte le norme di comportamento possiamo garantirvi delle splendide vacanze in assoluta tranquillità e sicurezza.
Alcune delle principali procedure che abbiamo attivato:

- Pulizia e sanificazione costante di tutti gli spazi della struttura, delle camere, le aree comuni e le sale.
- Rigorosa sanificazione e pulizia di tutti i possibili punti di contatto (maniglie delle porte, banconi di ricevimento, tavoli bar etc...), che vengono disinfettati più volte al giorno.
Saremo felici di potervi accogliere per offrirvi un soggiorno piacevole, rilassante per il vostro benessere, con panorami unici, ottimo cibo e tanta aria buona.

neve

La nuova stagione 2019/2020 inzia con il botto, tanta neve e montagne tutte bianche.

I nostri vicini a Montgenèvre hanno aperto gli impianti il 23 di novembre, mentre per i nostri impianti sono aperti dal 7 di dicembre. 

Continua a nevicare e questo rende la neve soffice, ottima da sciare.

claviere
 

Il nostro piccolo grande paesino di montagna si sta preparando per la nuova stagione invernale in arrivo con tante novità ed eventi

 

Al Foiron
 

Seguici sempre sui nostri canali social Istagram e Facebook per restare aggiornato su tutte le nostre offerte 

 

© 2020 Hotel Al Foiron di Simone e Fabrizio Arnaud SNC  / P.I. 11900800019

Indicizzazione SEO - Studio WebAlive